domenica 30 ottobre 2011

30.10.11 - 1° categoria - Fonteblanda-Argentario 4-0

Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Ferrante che, in una partita molto più combattuta di quello che dice il risultato, rimandano battuto per 4 a 0 l'Argentario di Berni.
Partita dal sapore particolare per molti dei giocatori in campo come Stefano Schiano, Argentarino Doc e "bomber" del Fonteblanda, che incontra la squadra del suo paese e il fratello Cristiano e per i tanti ex neroverdi oggi in campo per l'Argentario: Rosi, Breschi, Giovani e Simone Costanzo.

Parte subito a mille il Fonteblanda che al terzo minuto si porta in vantaggio con Stefano Schiano che si libera in area e batte il portiere ospite da distanza ravvicinata.

L'Argentario si butta in avanti e mette in difficoltà i padroni di casa per una buona mezzora del primo tempo andando  molto vicino al pareggio: un rigore sbagliato e una traversa colpita su tiro dalla distanza.

La sterile supremazia dell'Argentario nel primo tempo non trova continuità nella ripresa e il Fonteblanda raddoppia ad inizio ripresa con il "condor" Lubrano che sfrutta un errore difensivo degli avversari e batte l'estremo argentarino da distanza ravvicinata.
Pedone porta a tre le reti del Fonteblanda concretizzando una buona azione sulla destra di Melchionda e poi tocca al neo-entrato Savini fissare il punteggio con il definitivo 4 a 0.

Da notare la sportività dei giocatori in campo e dei numerosi sostenitori in tribuna che a fine partita si sono salutati con grande fair-play. 



Pronti all'ingresso in campo


Capitan Ricci con uno degli ex: Giovani


Schiano festeggiato dai compagni dopo il goal dell'uno a zero


"El Condor" Lubrano


Tentativo in semirovesciata di un altro ex: Vittorio Breschi


Il rigore calciato a lato dall'Argentario


Stefano Schiano in azione


Area neroverde


Bonora e l'ex Rosi


Lubrano


Vergari


Occasione per il Fonteblanda


Bonora e Maggio


Nuova occasione per i neroverdi


Pedone mette di poco alto


Maggio e Landi


Il due a zero di Lubrano


L'esultanza del "Condor" Lubrano


Lubrano "sommerso" dai compagni


Ancora il Fonteblanda in avanti


Occasione per l'Argentario


Pedone mette dentro per il tre a zero


Savini tira e....


.... 4 a 0


I saluti a fine partita: complimenti a tutti

Nessun commento:

Posta un commento