sabato 27 novembre 2010

Juniores - 27.11.10 - Castiglionese-Fonteblanda 2-2


CASTIGLIONESE: Andreoni; La Crua (70° Gambineri); Guerriero G. (60° Santini); Lorenzoni; Guerriero A.; Bertelli; Ciambella (75° Buonavolontà); Mazzinelli; Smayli (77° Giovannini); Avanzati; Pastore - A disposizione: Mennella; Tramannoni - Allenatore Lino Di Manno

FONTEBLANDA: Gagliardi; Boni (80° Boni); Giannini; Mataloni; Censini (90° Bellumori); Bonemei; Capitani (35° Capuccini); Melchionda; Ballerano; Rossi; Picchianti M. - A disposizione: Solimeno - Scivola - Allenatore Gianfranco Venturi

Reti: 10° Melchionda (F) - 20° Ballerano (F) - 27° rig. Smayli (C) - 71° Santini (C)

Espulsi: 65° Melchionda - 82° Ballerano

Primo pareggio stagionale per i neroverdi che, dopo essere andati in vantaggio con le reti di Melchionda e Ballerano, si vedono raggiungere sul due a due dalla Castiglionese che realizza prima con Smayli, su rigore, e poi con il neo-entrato Santini.

Partita giocata con agonismo da entrambe le formazioni con la prima parte di gara che vede il Fonteblanda portarsi sul due a zero prima con la rete di Melchionda che batte Andreoni con un bel sinistro in diagonale e poi con Ballerano che sfrutta alla perfezione un lancio di Bonemei e batte il portiere locale in uscita.
La Castiglionese accorcia le distanze con un rigore concesso dal direttore di gara (apparso più volte poco sicuro e indeciso) e poi prova in tutti i modi a portarsi in parità.
Nella ripresa il copione non cambia e si assiste ad una partita in cui la Cstiglionese attacca sempre con maggiore convinzione e il Fonteblanda si difende e tiene in apprensione la difesa locale con le ripartenze di Ballerano.
Al 65° Melchionda reagisce ad un fallo subito da dietro e viene espulso.
In superiorità numerica la Castiglionese trova il pareggio con Santini che mette in rete con un colpo di testa su cui Gagliardi non può fare niente.
Ultimi 10 minuti di partita giocati in nove dal Fonteblanda dopo l'espulsione di Ballerano.
Da notare l'ottima prestazione di Gagliardi che in più di una occasione riesce a respingere le conclusioni degli attaccanti rossoblù consentendo alla propria squadra di portare a casa un buon punto.
  

Ballerano

Marco Picchianti

Gagliardi

Capitani


Ballerano realizza la rete del 2 a 0

Gagliardi intercetta il rigore ma non riesce ad evitare il goal

Nessun commento:

Posta un commento