sabato 25 settembre 2010

Juniores - 26/09/10 - Porto Ercole-Fonteblanda 1-8

PORTO ERCOLE: Bistazzoni; Ioventini; Scotto; Biagetti; Papa; Sabatini F.; Nava Gori F.; Ferraro; Avallone; Fiorentini; Selis - A disposizione: Minutolo; Nava Gori M.; Sabatini V.; Fanteria - Allenatore Costagliola Giovanni

FONTEBLANDA: Scivola; Boni; Faro; Marzocchi; Mataloni; Capuccini (55° Canuzzi); Bonemei (60° Giannini); Melchionda (70° Solimeno); Ballerano (78° Conti); Rossi; Picchianti (65° Novembri) - Allenatore Cangi Francesco

Reti: 20° Picchianti (F) - 37° Rossi (F) - 45° Nava Gori F.(P) - 48° Capuccini (F) - 52° Mataloni (F) - 55° Ballerano (F) - 75° Ballerano (F) - 78° Rossi (F) - 80° Faro (F)

I ragazzi di Mister Venturi (oggi assente per impegni di lavoro), guidati in questa giornata stagionale da Mister Francesco Cangi, tornano da Porto Ercole con una vittoria ricca di goals.

Partita combattuta solo nel primo tempo che inizia con il Fonteblanda più propositivo e, dopo un paio di buone occasioni non concretizzate, trova la prima rete stagionale con il nuovo arrivato Simone Picchianti che batte Bistazzoni a coronmento di una buona azione corale con l'altro nuovo arrivato Ballerano nei panni di rifinitore.
Al 37° i neroverdi raddoppiano con Rossi che sfrutta al meglio una punizione a due in area concessa dall'arbitro per un retropassaggio che il portiere di casa ha raccolto con le mani.
Il tempo si chiude con la rete di Nava Gori che, approfindando di una sbavatura difensiva dei neroverdi, dimezza lo svantaggio.
Al rientro in campo la partita assume subito una piega positiva per i ragazzi di Mister Cangi che trovano il goal del 3 a 1 con Capuccini che batte a rete con un tiro dalla distanza.
A questo punto la partita cambia e il Fonteblanda dilaga prima con Mataloni che realizza di testa su azione di calcio d'angolo, le due reti in sequenza di Ballerano, la seconda rete rete di Rossi e la rete che fissa il punteggio finale di Faro.

Prossimo impegno l'esordio casalingo di sabato 2 ottobre con il Castiglione della Pescaia, squadra iscritta per la prima volta al campionato Juniores.
Occasione per Ballerano che calcia di poco a lato

Scivola

Bonemei prova la conclusione dalla distanza

Alcuni tifosi al seguito della squadra

Melchionda

Rossi (autore di una doppietta)

Ballerano
La rete di Picchianti

Rossi, Ballerano e Picchianti

Faro conclude dopo una buona percussione e Bistazzoni respinge

Melchionda in azione

La rete di Rossi su punizione a due in area

Mataloni realizza la rete del 4 a 1

La "danza" di Mataloni e Boni che festeggiano il goal

Rossi e Giannini

Novembri in area avversaria

Marzocchi

Solimeno
Canuzzi


Nessun commento:

Posta un commento