sabato 3 aprile 2010

Juniores o1.04.10 - Fonteblanda-Porto Ercole 1-0

FONTEBLANDA: Scivola, Landi, Ciurciumel (Storai), Marzocchi, Censini, Capuccini (Santilaurini), Faro, Bartoli, Falciani, Stagnaro, Cagnacci (Ricchiuti) - A disposizione Pancrazi, Bonemei, Medaglini, Novembri - Allenatore Guidi Giorgio

PORTO ERCOLE: Carillo, Selis, Scotto Alessio, Biagetti, Papa, Albergati, Lorenzoni, Coli, Scolesi, Prati, Fiorentini - A disposizione Scotto Alessandro, Lorenzini, Nava Gori - Allenatore Costagliola Giovanni

Arbitro: Giulietti di Grosseto

Rete: 88° Falciani

Vittoria sofferta dei neroverdi che hanno ragione di un coriaceo Porto Ercole con una rete quasi allo scadere del solito Falciani.
Primo tempo sicuramente non bello in cui è il Porto Ercole, in contropiede, ad avere le occasioni migliori e seconda frazione di gioco che vede il Fonteblanda mettere alle corde il Porto Ercole che non riesce praticamente a superare la metà campo.
Numerose le occasioni da goal create dai neroverdi non concretizzate per la bravura di Carillo e per errori degli attaccanti neroverdi.
Risolve con caparbietà Falciani, quasi allo scadere, concludendo in rete un'azione piuttosto confusa in area gialloverde. 
A quattro giornate dalla conclusione del campionato rimangono invariate le posizioni di testa con Fonteblanda ed Albinia seconde ad un punto dall'Argentario.
Prossimo impegno per i ragazzi di Guidi il derby ad Orbetello, dopo la sosta Pasquale.

Stagnaro, uno degli ex di giornata

Bartoli, altro ex, prova la conclusione di testa
Censini
Marzocchi

Cagnacci
Falciani
Bartoli, oggi capitano

Capuccini
Scivola
Santilaurini "ci crede"

Medaglini

Storai al tiro

Occasione per Ricchiuti

Si lotta a centrocampo

Carillo toglie la palla dalla testa di Censini

Ancora una occasione per Ricchiuti che tira ma trova Carillo pronto alla parata

Falciani calcia sull'esterno della rete dopo un'azione personale

La rete di Falciani

Falciani festeggiato dai compagni

Nessun commento:

Posta un commento