lunedì 12 aprile 2010

Juniores 11.04.10 - Orbetello-Fonteblanda 1-2

ORBETELLO: Fabbri, Benocci, Gennari, Lampredi, Bartoli, Bandiera, Venanzi, Amenta, Bilancini, Calchetti, Gori – A disposizione: Tonnicchi, Torrisi, Pietrapiana, Jurea, Scutari, Manganelli – Allenatore Bagnoli Renato


FONTEBLANDA: Scivola, Censini, Faro, Marzocchi, Landi, Bartoli, Santilaurini, Cagnacci, Stagnaro, Ricchiuti, Storai – A disposzione: Pancrazi, Capuccini, Novembri, Bonemei, Canuzzi, Ciurciumel, Medaglini – Allenatore Guidi Giorgio

Arbitro: De Rosa

Reti: 30° p.t. Ricchiuti (F) – 15° s.t. Storai (F) – 27° s.t. Bilancini (O)

Partita combattuta giocata con grande agonismo da due squadre scese in campo con l'intenzione di far propria l'intera posta in palio.
Primo tempo non bello con poche emozioni che vede il Fonteblanda portarsi in vantaggio grazie alla rete di Ricchiuti che sfrutta al meglio una indecisione della difesa locale.
Secondo tempo con il Fonteblanda che gioca meglio e raddoppia con Storai che trova il sette alla destra di Fabbri con un gran sinistro dal limite dell'area.
Orbetello che mette in campo un grande agonismo e accorcia le distanze con Bilancini che trafigge Scivola con un forte diagonale ma che, nonostante il grande impegno profuso, non riesce a riportare in parità il risultato.

Il prossimo turno di campionato vedrà impegnati i ragazzi di Giorgio Guidi a Fonteblanda contro il Manciano.

Censini

Bartoli

Cagnacci

Scivola

Bartoli

Santilaurini

La palla in rete per il goal di Ricchiuti

L'esultanza di Ricchiuti e Stagnaro

L'arbitro De Rosa (oggi non in grande giornata) ammonisce Storai

Faro

Gli "ultras" del Fonteblanda

L'esultanza di Storai dopo il goal del due a zero

Faro e Capuccini

Storai tenta di saltare un avversario

Marzocchi

Nessun commento:

Posta un commento