mercoledì 21 aprile 2010

IV° MEMORIAL “BURIONI-VARRENTI” - GIRONE “A” - 3° GIORNATA 21.04.10 - SAURORISPESCIA-NUOVAGROSSETO 2-1

La partita conclusiva del girone “A” ha sancito il primo posto del Saurorispescia e l'eliminazione dal torneo della Nuovagrosseto che esce sconfitta per 2 a 1 da una partita dai due volti.


Primo tempo nettamente a favore del Saurorispescia che tiene in mano il gioco e concretizza la propria supremazia passando in vantaggio, al 25°, con Vagheggini mette in rete alle spalle di un incolpevole Montalbano.
Per tutto il primo tempo la Nuovagrosseto non riesce a reagire e subisce il gioco dei Saurini che sfiorano il raddoppio con un tiro dalla distanza che colpisce la traversa.

Nella ripresa cambia l'atteggiamento della Nuovagrosseto che porta dalla sua parte l'inerzia della partita e si riversa in avanti alla ricerca del pareggio che arriva al 20° con Smajli che concretizza una bella azione dei ragazzi di Mister Bernabini.
Il Sauro a questo punto reagisce e si riporta in vantaggio con Marconi che al 30° realizza al termine di una confusa azione in area della Nuovagrosseto.
Nuovagrosseto che le prova tutte per riportarsi in parità e rimettere in discussione la qualificazione, senza però riuscire a rendersi veramente pericolosa.

Si conclude qui il cammino della Nuovagrosseto mentre il Saurorispescia deve attendere venerdì per conoscere il nome dell'avversario che incontrerà il 30 aprile nella prima semifinale.

Il prossimo incontro, venerdi 23 aprile, vedrà opposte un qualificato Follonica all'Albinia, a cui sarà sufficiente non perdere o perdere con meno di due reti di scarto per guadagnarsi il posto in semifinale.

L'ASD FONTEBLANDA ringrazia la Nuovagrosseto per aver preso parte al Memorial Burioni-Varrenti e si augura di averla presente nelle prossima edizione del torneo.

Di seguito il tabellino della partita:

NUOVAGROSSETO: Montalbano Gianmarco, Arpino Ciro, Rossi Stefano, Hoxha Leonard, Guerriero Andrea, Rossi Riccardo, Ciambella Davide, Smajli Erind, Caposciutti Stefano, Iacobucci Luca, Scarsella Alberto – A disposizione: Passaro Alessandro, Laurenti Tommaso, Gazzetta Riccardo, Montato Giacomo, Rappuoli Mirko, Dorio Luca, Affede Giacomo – Allenatore Bernabini Fabio

SAURORISPESCIA: Lonzi Tommaso, Camarri Matteo, Cardelli Marco, Mollo Lorenzo, Caporali Federico, Tamburelli David, Poli Giacomo, Ville Samuele, Marconi Lorenzo, Guiggiani Giacomo, Vagheggini Simone – A disposizione: Saletti Andrea, Franci Nicola, Felicioni Lorenzo, Giani Lorenzo, Stefanini Edoardo, Corridori Tony – Allenatore Neri Giulio

Arbitro: Sig. Sanità

Reti: 25° p.t. Vagheggini (S) – 20° s.t. Smajli (N) - 30° s.t. Marconi (S)

Note: Espulso per proteste Guiggiani (S) al 35° s.t.

Nessun commento:

Posta un commento