sabato 17 aprile 2010

IV° MEMORIAL “BURIONI-VARRENTI” - GIRONE “A” - 2° GIORNATA 16.04.10 - ARGENTARIO-SAURORISPESCIA 3-3

ARGENTARIO: Cavallo (Ferraro), Atzori, Fatarella (Fanciulli), Cassese, Spano (Sejko), Capitani, Terramoccia Mich., Terramoccia Marco (Cedroni), Amato, Della Monaca, Pennisi – A disposizione Gaureanu, Costaglione – Allenatore Gabrielli


SAURORISPESCIA: Lonzi (Soldati), Camarri (Giagnoni), Franci, Mollo, Cardelli, Poli, Vagheggini (Caporali), Ville (Cosci), Corridori (Stefanini), Guiggiani, Marconi – Allenatore Neri

Arbitro: Sig. Gindia
Reti: 13° e 16° p.t. Vagheggini (S) – 27° p.t. Cassese (A) – 23° s.t. Cosci (S) – 33° s.t. Pennisi (A) – 40° s.t. Atzori (A)

Ammoniti: Terramoccia Marco (A) – Vagheggini (S)

Il terzo incontro del “IV° Memorial BURIONI-VARRENTI” ha visto impegnate, per il secondo turno del girone “A”, le formazioni dell'Argentario e del Saurorispescia.
Primo tempo decisamente a favore dei ragazzi di mister Neri che evidenziano buone trame di gioco con ripartenze “palla a terra” dalla difesa e buone giocate in mezzo al campo nella zona offensiva.
Argentario che nella prima parte di gara soffre le buone trame avversarie ma non si limita solo a contenere e riesce comunque a rendersi pericoloso in alcune occasioni.
La prima frazione di gioco si conclude a favore del Saurorispescia per due a uno grazie alla doppietta di Vagheggini e alla rete di Cassese che accorcia le distanze per l'Argentario.
Ripresa affrontata con maggior grinta dai ragazzi di Gabrielli, che subiscono però la rete del 3 a 1 ad opera neo entrato Cosci, ma hanno il merito di non demordere e, prima accorciano con Pennisi e poi trovano il pareggio allo scadere del tempo con Atzori che supera Soldati su punizione.
Pareggio che qualifica matematicamente l'Argentario per la semifinale.
Da notare il buon arbitraggio del Sig. Gindia.

La classifica del girone “A” vede l'Argentario primo con 4 punti e due incontri disputati, il Saurorispescia secondo con 1 punto e la Nuovagrosseto a 0 punti, ambedue con un incontro giocato.

Il prossimo incontro si disputerà il 20.04.10 alle 18,00 (anziché alle 21,00 a causa della concomitanza con l'incontro tra Inter e Barcellona) e vedrà impegnate le squadre del Fonteblanda e del Follonica per il secondo turno del girone “B”

La formazione dell'Argentario

Il Saurorispescia

L'arbitro dell'incontro Sig. Gindia

Il Mister dell'Argentario Roberto Gabrielli e il suo collaboratore, bandiera del calcio del promontorio, Remo Cedroni

Nessun commento:

Posta un commento