martedì 9 marzo 2010

1° Categoria 07.03.10 - Fonteblanda-Policras Sovicille 0-0

FONTEBLANDA: Cipolloni, Pompili, Gonnelli (1° s.t. Landi), Ricci, Rosi, Savini, Picchianti, Lubrano, Schiano, Servidei, Briaschi (1° s.t. Falciani) - A disposizione: Mantovani, Cagnacci, Faro, Marzocchi, Bartoli - Allenatore Guidi

POLICRAS SOVICILLE: Borghi, Bosco (20° s.t. Arcuri), Cipriani, Lorenzini, Mancini, Saleri, Chiantini, Chianese, Pavesi (29° p.t. Grieco), Barluzzi (31° s.t. Bracali), Colonnese - A disposizione: Becatti - Allenatore Pepi

Arbitro: Lupi di Empoli

Espulsi: Borghi 29° p.t.

Un Fonteblanda rimaneggiato non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nello scontro con la Policras scesa all'Armenti con l'intenzione di portare a casa un risultato utile.

La partita inizia male per i neroverdi che al secondo minuto vedono punire con il rigore un intervento di Gonnelli che mette a terra un avversario.
Cipolloni mostra di che pasta è fatto e respinge ottimamente il tiro dagli 11 metri.
Al 30° è il Fonteblanda ad usufruire di un calcio di rigore per l'atterramento in area di Schiano che si era ben inserito aprofittando di una indecisione di portiere e difensore ospiti.
Lo stesso Schiano và alla battuta ma Grieco, appena entrato per l'espulsione di Borghi, neutralizza il tiro non irresistibile del numero 9 neroverde.
Nonostante i 2/3 di partita giocati in superiorità numerica il Fonteblanda non riesce a sbloccare il risultato se non con un goal annullato per netto fuorigioco a Falciani.

La panchina neroverde con Mantovani, Landi, Marzocchi, Faro, Bartoli, Falciani e Cagnacci (136 anni in 7)
La coreografia di Franco

Cipolloni

Briaschi

Schiano prova il tiro

Il rigore parato dal neo-entrato Grieco a Schiano

Pompili e Briaschi

Briaschi al tiro

Savini e Falciani

Savini

Landi

Il goal di Falciani annullato per fuorigioco

Schiano

Rosi

Mischia in area ospite

La palla attraversa lo specchio

Area del Sovicille

Falciani affrontato fallosamente

Lubrano

Nessun commento:

Posta un commento