giovedì 25 febbraio 2010

Juniores 25.02.10 - Castel del Piano-Fonteblanda 3-3 (recupero 6° giornata ritorno)

FONTEBLANDA: Scivola, Faro, Ciurciumel (Canuzzi), Marzocchi, Landi, Capuccini, Santilaurini (Bonemei), Bartoli, Falciani, Stagnaro (Storai), Cagnacci (Medaglini) - A disposizione: Pancrazi, Novembri - Allenatore Giorgio Guidi

CASTEL DEL PIANO: Imbasciati, Ghelli, Lazzarelli, Bechini (Posolini), Pasquini, Bindi, Tusum, Ceriscioli (Malinverno), Angeli, Moscardini (Quattrini), Magnani - Allenatore Massimo Borgna

RETI: Bindi (C), Stagnaro (F), Moscardini (C), Stagnaro (F), Falciani (F), Quattrini (C) rigore

Il Castel del Piano interrompe la serie di vittorie consecutive (11) dei Neroverdi che, su un terreno veramente pessimo, non riescono ad avere ragione dei Giallorossi di Mister Maragna.
Rocambolesco pareggio per tre a tre che vede il Fonteblanda subire la prima rete su azione d'angolo con il pallone che si "pianta" nel fango a centro area neroverde con Bindi lesto a colpire mettendo alle spalle di un incolpevole Scivola.
Il Fonteblanda non si abbatte e prova a riportarsi in avanti fino al goal di Stagnaro che rimette in parità il risultato e interrompe il lungo digiuno personale.
Su una nuova azione da calcio d'angolo il Fonteblanda subisce la seconda rete con le stesse modalità della prima: palla che cade a centro area in mezzo al fango e Moscarini che colpisce e batte Scivola.
Dopo il riposo il Fonteblanda sembra crederci di più e attacca con maggiore convinzione fino al secondo goal di Stagnaro che batte Imbasciati direttamente su calcio d'angolo e passa poi in vantaggio con la rete del solito "bomber" Falciani.
Purtroppo però da una disattenzione del reparto arretrato neroverde nasce un calcio di rigore che Quattrini trasforma per il definitivo 3 a 3, risultato che consente comunque al Fonteblanda di raggiungere a 51 punti la capolista Argentario.
Da sabato inizia un "ciclo terribile" per il Fonteblanda che dovrà affrontare la Castiglionese sabato 27, il Montieri mercoledì 3 marzo, l'Albinia sabato 6 marzo e il Pitigliano sabato 13 marzo.


Nessun commento:

Posta un commento