domenica 1 novembre 2009

Allievi 01.11.09 - FONTEBLANDA-PORTO ERCOLE 1-2

FONTEBLANDA: Marrocolo, Conti, Burresi, Mataloni, Censini, Bellumori, Boni, Ricchiuti, Frulletti, Rossi, Pegoraro(Turin) - A disposizione Solimeno - Allenatore Giorgio Guidi

PORTO ERCOLE: Bistazzoni, Sabatini Fabio, Navagori, Scotto (Scotto), Pera, Sabatini Valerio (Longobardi), Sinibaldi, Avallone, Mazzella(Stronchi), Lorenzini(Bellocchi) - A disposizione Del Sarto - Allenatore Parodi

Reti: Longobardi e Lorenzini (P.E.) - Rossi (F)

Ammoniti: Scotto, Mazzella, Longobardi (P.E.)

Espulsi: Avallone (P.E.)

Pessima partita per gli allievi del Fonteblanda che subiscono una meritata sconfitta casalinga ad opera di un Porto Ercole che ha saputo capitalizzare al meglio le occasioni concesse dai neroverdi.
Nel primo tempo i ragazzi di Guidi, nonostante un gioco certamente non esaltante, creano alcune occasioni da rete che fruttano però solo ad un palo colpito da Mataloni su una delle numeriosi mischie in area gialloverde.
Nel secondo tempo peggiora ancora il gioco del Fonteblanda e il Porto Ercole mette a segno due reti su altrettante disattenzioni difensive.
Mister Guidi le prova tutte per riagguantare il pareggio, anche se si deve prendere atto che la panchina del Fonteblanda è particolarmente corta, ma la scarsa e confusionaria reazione neroverde porta solo ad una traversa colpita su punizione da Rossi e al gol della bandiera, sempre di Rossi, che arriva nel finale di gara.
Adesso speriamo che dalla difficile trasferta di domenica prossima a Porto S. Stefano la squadra torni con un risultato positivo.

Il saluto a inizio gara

Burresi

Bellumori

Mataloni colpisce in area avversaria e.....

a portiere battuto la palla finisce sul palo

Pegoraro

Ancora Mataloni, oggi il più pericoloso del Fonteblanda, che calcia in acrobazia

Nuova azione in area gialloverde

Boni

Nuova occasione per il Fonteblanda

Ricchiuti difende il pallone

Frulletti

Censini

Pegoraro contrastato

Ancora Pegoraro

Frulletti

Censini

La palla calciata da Rossi si stampa sulla traversa

Nessun commento:

Posta un commento