mercoledì 30 settembre 2009

Juniores ARGENTARIO-FONTEBLANDA 0-1

FONTEBLANDA: Mantovani, Landi, Cagnacci, Mataloni, Censini, Capuccini, Santilaurini, Bonemei (Ricchiuti), Novembri (Melchionda-Boni), Bartoli, Faro(Giannini). A disp. Scivola, Canuzzi, Rossi - All. Guidi Giorgio

ARGENTARIO: Cerulli, Costanzo, De Pirro, Roncolini, Pellegrino, Vongher, Speciale, Sclano, Berogna, Alocci, Palmerini. A disp. Bianciardi M., Picchianti, Zanetti, Capitani, Ferraro, Terramoccia, Bianciardi S. - All. Scotto Ottorino

Reti: Santilaurini (F)

Arriva la prima vittoria per il Fonteblanda che và a cogliere un importante successo in casa dell'Argentario grazie alla rete messa a segno nel finale di primo tempo dal capitano Giacomo Santilaurini.
Una vittoria sofferta e difesa con le unghie dai ragazzi di Guidi che, nel secondo tempo, hanno dovuto subire il forcing dei biancocelesti di Ottotino Scotto, alla ricerca del pareggio fino al fischio finale.
Gli sforzi dell'Argentario si sono infranti contro una buona difesa e un grande Mantovani che in più di una occasione ha negato la rete agli attaccanti avversari.

Il prossimo turno vedrà il Fonteblanda in casa opposto al Montieri sabato 3 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento